La microspia telefonica GSM permette il controllo remoto e la registrazione di tutto il traffico telefonico in entrata ed in uscita su una linea telefonica di rete fissa.
Il funzionamento è estremamente semplice: una volta programmata, la microspia chiamerà il numero di controllo remoto preimpostato ogni qualvolta verrà ricevuta oppure effettuata una chiamata telefonica, permettendo l'ascolto in tempo reale della conversazione in corso sulla linea telefonica fissa.
Se il numero di controllo remoto decide di terminare l'ascolto remoto prima che la telefonata di linea fissa in corso sia terminata, il resto della telefonata in corso verrà automaticamente registrata in locale su una scheda di memoria micro SD (non compresa), restando così ascoltabile successivamente a seguito di recupero della scheda di memoria.
L'installazione è possibile su qualsiasi linea telefonica classica PSTN oppure anche su linea digitale/ADSL/FIBRA purché tra l'apparato telefonico classico e la porta segnale telefonico presente sul router.
Funziona con qualsiasi SIM card GSM.
NON DISPONIBILE AI CLIENTI SVIZZERI