Server sicuro!

Tutti i tuoi dati sul nostro sito sono protetti.

Spedizione Gratuita.

Spedizione internazionale gratuita per ordine minimo €250.

Leggi qui!

La tua privacy al sicuro!

Non condividiamo i tuoi dati con nessuno.

Serve aiuto?

Contattaci o chiamaci: +41445087068 oppure +390510516989.



Localizzatore satellitare per bicicletta

160.00€

Condividi questo prodotto

Il prodotto attuale potrebbe variare da quello in foto.
  • Modello:T8181G

Il nostro rivoluzionario antifurto satellitare per bicicletta o bici elettrica è un sistema eccezionale per tenere sotto costante controllo satellitare e recuperare in caso di furto la vostra costosa bicicletta, una bicicletta elettrica o semplicemente una bici che riveste per voi un grande valore affettivo.
Funziona con una qualsiasi SIM card GSM, è completamente autoalimentato e permette doppia modalità di tracciamento (dati GPRS oppure SMS).
La localizzazione è possibile in tempo quasi reale (tracciamento dati GPRS) tramite qualsiasi periferica dotata di browser html-compatibile (PC, smartphone, telefono cellualare o I-pad): con il tracciamento dati attivo, è possibile seguire in tempo reale sullo schermo del PC o smartphone il percorso della bicicletta, guidando le forze dell'ordine direttamente a colpo sicuro per il recupero della bici in caso di furto.
Inoltre, tutti gli spostamenti vengono registrati ogni qualvolta il tracciamento con trasmissione dati sia attivo.
Uno speciale processore aggiuntivo con funzione di supervisione, assicura il corretto e continuato funzionamento della logica del tracciatore: il nostro antifurto satellitare per bicicletta T6161 è pertanto il prodotto ideale per proteggere la propria bicicletta dal furto.

Il sistema è controllabile a distanza illimitata (potete quindi allontanarvi anche di una notevole distanza dalla vostra bici) via telefono cellulare e la funzione di protezione con antifurto satellitare può essere attivata o disattivata da remoto via messaggio di testo SMS.
Una volta attivato, il sistema rileva automaticamente movimenti non autorizzati della bici, il verificarsi dei quali provoca contemporaneamente l'avvio della localizzazione satellitare e l'invio di un allarme al proprietario (via SMSo chiamata vocale) per informarlo in tempo reale del tentativo di furto in atto.
E' addirittura possibile impostare una determinata area entro cui la bici può muoversi senza provocare allarme antifurto satellitare, che scatterebbe invece solo al momento in cui la bici dovesse uscire dall'area definita.

Ma... non finisce qui.
Gli antifurti satellitari SPECTRADOME per biciclette sono stati progettati in modo tale da essere:
1) compatibili con l'installazione su bicicletta
2) utilizzabili in ogni situazione meteo, compresa esposizione agli agenti atmosferici
3) assolutamente invisibili
4) attivabili e disattivabili in remoto solo dal legittimo proprietario

Tutte queste caratteristiche particolari, assieme alle funzioni evolute di tracciamento, ci permettono di garantire i nostri antifurti satellitari per bici come gli unici effettivamente efficaci al 100% in caso di furto del velocipede.

Installazione semplice, "fai-da-te" senza necessità di intervento da parte di personale qualificato e compatibilità al 100% con qualsiasi bicicletta in commercio: funziona infatti come una normale luce di segnalazione rossa (fanale posteriore).

La batteria integrata ad alta capacità permette fino a circa due settimane di utilizzo continuo (in stand-by ed anche dipendentemente dalla modalità di tracciamento programmata); una speciale interfaccia LED integrata consente un rapido controllo sullo stato operativo dell'apparato.
In caso di batteria scarica, il sistema provvede ad inviare al proprietario un apposito messaggio SMS, unitamente ad uno speciale allarme visivo discreto sulla bici.

Domante frequenti per questo prodotto - Clicca su una domanda per leggerne la risposta!
Poni una domanda