Allarme GSM antifurto installabile su qualsiasi bicicletta ed in grado di informarvi tempestivamente sul vostro cellulare (tramite messaggio di testo o chiamata telefonica) di un possibile tentativo di furto in atto.
Funziona con una qualsiasi SIM card GSM, ed è alimentato da batteria ricaricabile.
Il sistema è controllabile a distanza illimitata (potete quindi allontanarvi anche di una notevole distanza dalla vostra bici) via telefono cellulare e può essere attivato o disattivato da remoto via messaggio di testo SMS.
Una volta attivato, il sistema rileva automaticamente movimenti non autorizzati della bici, il verificarsi dei quali provoca l'invio di un allarme al proprietario (via SMS o chiamata vocale) per informarlo in tempo reale del tentativo di furto in atto.
Il nostro allarme GSM antifurto per bicicletta è stato progettato in modo da tale da essere:
1) compatibile con l'installazione su bicicletta
2) utilizzabile in ogni situazione meteo, compresa esposizione agli agenti atmosferici
3) assolutamente invisibile
4) attivabile e disattivabile in remoto solo dal legittimo proprietario
Installazione semplice, "fai-da-te" senza necessità di intervento da parte di personale qualificato e compatibilità al 100% con qualsiasi bicicletta in commercio: funziona infatti come una normale luce di segnalazione rossa (fanale posteriore).
La batteria integrata ad alta capacità permette fino ad oltre una settimana di utilizzo continuo (in stand-by); una speciale interfaccia LED integrata consente un rapido controllo sullo stato operativo dell'apparato.
In caso di batteria scarica, il sistema provvede ad inviare al proprietario un apposito messaggio SMS, unitamente ad uno speciale allarme visivo discreto sulla bici.