La microspia GSM avanzata con registratore è in realtà due prodotti in uno.
Si tratta di un registratore spia telecontrollato GSM integrato ad un registratore digitale ad altissima autonomia e dotato di funzioni evolute.
Specificatamente sviluppato per la registrazione ambientale occulta prolungata nel tempo, è disponibile in quattro versioni distinte che si differenziano principalmente per le dimensioni e l'autonomia di funzionamento in stand-by e registrazione continua:
- RCGSM2-5: 110 ore in registrazione continua e 100 giorni in stand-by utilizzando l'opzione di massimo risparmio batteria
- RCGSM2-10: 220 ore in registrazione continua e 200 giorni in stand-by utilizzando l'opzione di massimo risparmio batteria
- RCGSM2-15: 330 ore in registrazione continua e 300 giorni in stand-by utilizzando l'opzione di massimo risparmio batteria
- RCGSM2-20: 440 ore in registrazione continua e 400 giorni in stand-by utilizzando l'opzione di massimo risparmio batteria
Dispone di un doppio sistema di installazione a supporto magnetico e resina che gli permette di poter essere installato si qualsiasi superficie (metallo, mattone/muro, legno, plastica, tessuto, pelle, vetro, ecc.): una volta posizionato registra automaticamente le conversazioni in presenza di voce, memorizzandole su un'apposita scheda microSD rimovibile (non compresa).
L'installazione richiede solo alcuni secondi e l'aderenza a qualsiasi superficie, oltre alla presenza di un microfono preamplificato che permette di captare conversazioni fino a ben 5-10 metri lineari di distanza, lo rendono perfetto per registrazioni su autoveicoli come pure all'interno di immobili.
Quando installato su superfici metalliche permette, tramite uno speciale sensore, di inviare un allarme remoto via rete cellulare se viene rimosso.
Il campionamento audio per la registrazione avviene a 32Kbps in formato WAVE ad alta qualità.
In caso di installazione su veicoli, uno speciale sensore di movimento permette l'attivazione automatica della registrazione solo quando il veicolo comincia a muoversi.
Inoltre, inserendo nel registratore spia una SIM card GSM oltre alla scheda microSD, sarà possibile non solo controllare completamente il registratore spia a distanza ma anche trasformarlo in un'avanzata microspia GSM con registrazione digitale.
Inviando appositi comandi SMS da un qualsiasi cellulare, l'utilizzatore può programmare l'avvio delle registrazioni audio in tre modalità distine: ad orario prefissato, su rilevazione di voce oppure continuativamente, fino ad esaurimento della batteria o della memoria disponibile), inoltre, può decidere di chiamare il registratore per condurre un ascolto remoto in tempo reale o ancora riascoltare da remoto una registrazione disponibile in memoria.
La programmazione delle impostazioni principali di funzionamento è anche possibile tramite una semplice procedura, collegando direttamente l'apparato al PC.
Una speciale e discreta interfaccia di controllo LED permette la verifica in tempo reale di tutte le funzioni.
Disponibile anche per il noleggio.
NON DISPONIBILE AI CLIENTI SVIZZERI