Apparentemente niente di diverso da una normalissima torcia tascabile, realmente funzionante.
In realtà, all'interno è nascosto un vero e proprio sistema occulto per intercettazione ambientale audio, funzionante in automatico.
Una volta correttamente programmata la torcia spia audio registra automaticamente qualsiasi conversazione nell'ambiente fino a massimo 10 metri di distanza (anche in dipendenza del volume della conversazione), arrestandosi da sola dopo un lasso di tempo programmabile dall'utilizzatore quando la conversazione finisce.
La torcia spia è completamente programmabile per abbinare alle registrazioni un cartellino contenente data ed ora in cui le stesse sono state effettuate, inoltre, dispone di un microfono preamplificato anche questo programmabile per sensibilità.
Ipotizzando due ore e mezza di conversazione giornaliere, la memoria interna è sufficiente per alloggiare tutte le registrazioni di un periodo di ben due mesi.
La batteria in dotazione è ricaricabile e grazie alla reale funzionalità di torcia elettrica ed all'aspetto che non tradisce la presenza di un sistema integrato di registrazione nemmeno ad un esame estremamente ravvicinato, questo speciale registratore occulto può essere facilmente lasciato all'interno di veicoli o negli ambienti da tenere sotto controllo senza destare alcun sospetto.
Disponibile anche per noleggio
NON DISPONIBILE AI CLIENTI SVIZZERI