Il quadro da parete video spia è un sistema di videosorveglianza discreta per ambienti interni: la telecamera è infatti nascosta dentro un normalissimo quadro da parete.
Il sistema è dotato di batteria ricaricabile al litio che consente un'autonomia di parecchie ore in funzionamento continuo: il segnale video ripreso viene trasmesso via radio tramite collegamento WiFi ed è visualizzabile su qualsiasi smartphone in tempo reale tramite apposita App in dotazione.
Il quadro video spia WiFi risulta pertanto ideale per qualsiasi installazione dove sia necessario disporre di un controllo video ambientale discreto da una stanza all'altra ed in tempo reale.
Si tratta di un prodotto professionale, dotato di una videocamera ad alta risoluzione e di una speciale costruzione integrata: infatti, non solo niente di sospetto sarà visibile ad un'analisi anche ravvicinata del quadro, ma anche, rimuovendo il quadro dal muro e girandolo, non sarà visibile alcun elemento sospetto.
La videocamera è in bianco e nero, permettendo così una buona visuale anche in condizioni di illuminazione ambientale scarsa.
Uno speciale telecomando consente l'accensione e lo spegnimento discreto a distanza del sistema, permettendo così di risparmiare la batteria ogni qualvolta il funzionamento del sistema non sia necessario.
Due distinte versioni sono disponibili: la versione base permette la visione in remoto sul proprio smartphone e la registrazione sempre sullo smartphone, mentre la versione con videoregistrazione integrata permette anche la videoregistrazione in locale su scheda di memoria micro SD rimovibile.
Ulteriori personalizzazioni tecniche sono disponibili solo su richiesta.
L'aspetto attuale del prodotto potrebbe differire da quello in foto.
NON DISPONIBILE AI CLIENTI SVIZZERI